Un giretto tranquillo

« Older   Newer »
  Share  
vodars
view post Posted on 17/9/2009, 20:18




Uwaen faceva strada seguito da Zack per le vie del paese,finchè non giungono in un posto con evidenti tracce di sangue sul terreno "Vedi?questo è il posto in cui ti volevo portare..."e voltandosi verso il forestiero "immagino che tu sappia già di cosa si tratta vero?"
 
Top
-Marko-93-
view post Posted on 17/9/2009, 20:32




Zack si guarda intorno, in effetti cè molto sangue, giurerebbe sia lo stesso che era sulla lama di Uwaen quel giorno.
Zack alzo di nuovo lo sguardo verso l' elfo e lo fissa un attimo, perso nel vuoto.
(Non è un assassino...la spada non lo etichetta come tale... credo...forse ha capito seriamente che mento e su cosa mento....non devo assolutamente cercare lo scontro con lui...perchè non voglio e perchè non posso)
"Vedo che vuoi fare sul serio....non voglio combattere con te se è questa la tua idea...non mi lasci altra scelta...."
L' espressione di Zack prima cupa ora diventa più solare e il suo solito sorriso interviene.
"Devo dire che è difficile farla a uno come te....le ipotesi sono 2...o sei un killer assetato di sangue e mi vuoi uccidere, ma questo lo escludo ....oppure sei un tipo a cui non piace restare svenuto e credere alla prima cosa che qualcuno ti racconta...non è così?"
 
Top
vodars
view post Posted on 17/9/2009, 20:40




"Diciamo che sono verosimili entrambe le ipotesi ed entrambe portano alla stessa fine lo sai?" Uwaën è voltato verso l'orizzonte,non guarda in faccia Zack."Ad ogni modo,sappi che non mi interessa ucciderti,perchè se così fosse adesso non saremm qua a parlare..." poi sussurra "In Vas Quas",e fa cadere su Zack l'illusione di morgana. Una creatura enorme,con gli occhi illuminati d'arancione esce dal terreno,ma nel polverone non si capisce cosa sia.Uwaen viene scagliato via e sviene,mentre la spada dal filo d'oro esce dal fodero e cade vicino ai piedi del compagno

SPOILER (click to view)
Tutta la parte in corsivo è ciò che fa vedere l'illusione a Zack,in realtà Uwaen si è steso a terra,per non ostacolare Zack nellla sua visione,mentre la spada che l'elfo ha fatto uscide dal fodero non è altro che la spada corta (se la rubi ti conviene fuggire molto in fretta XD)
 
Top
-Marko-93-
view post Posted on 17/9/2009, 20:49




Uwaen a terra, la lama dorata ai suoi piedi...Zack la scansa con il piede e la scaglia verso l' elfo sdraiato a terra.
"Quando ti riprendi ti dispiacerebbe cortesemente aiutarmi con questa bestia?
Dio non c'è un' attimo di calma....devo usarla."
Zack si prepara...estrae la lama celeste con un movimento aggraziato che la fa sembrare la traiettoria di un arco.
La impugna saldamente a due mani e si precipita in corsa verso il polverone per sferrare un fendente alla fianco destro della belva.
 
Top
vodars
view post Posted on 17/9/2009, 20:54




Uwaen restava a terra e si godeva la sua vittoria,era riuscito a far mostrare la spada a Zack,ma vedendola capì che quella lama celeste non era un oggetto di fattura comune,aveva qualcosa di speciale,oltre alla luce azzurra che la circondava,ma doveva ancora valutare la sua forza d'attacco.Pertanto rimase a terra,fingendosi svenuto.
Il polverone attorno alla bestia rivelò ciò che era veramente,una specie di rettile enorme,però con 5 teste;rimase fermo,quasi aspettando l'arrivo del fendente...

SPOILER (click to view)
circa 2 metri in altezza di lucertolone XD
 
Top
xoor
view post Posted on 17/9/2009, 21:00




SPOILER (click to view)
cacchio ale ma non ci riesci proprio a giocare al presente, ci riescono tutti... non e difficile LOOL
 
Top
vodars
view post Posted on 17/9/2009, 21:06




SPOILER (click to view)
imperfetto, usato per un'azione in un tempo indeterminato nel passato e considerata durante il corso del suo svolgimento; io uso l'imperfetto per azioni che sono cominciate prima ma che proseguono,per le azioni che faccio ora uso il presente,per quelle che ho fatto l'azione prima passato prossimo ecc
 
Top
-Marko-93-
view post Posted on 17/9/2009, 21:16




Appena il polverone si solleva Zack rimane sorpreso da quello che vedee arresta la sua corsa verso la bestia.
Un lucertolone con lo stesso sguardo furioso del precente ratto in città...sta fermo davanti a lui...come se aspettasse uno stimolo...
(L' uomo blu dell' altro mondo ha detto che se fosse un' illusione creata dal folletto la riconoscerei...e invece non si è dispersa...eppure gli occhi sono uguali a quelli del ratto che avevo visto tra la folla..e quella illusione era manipolata dal folletto....quindi seguendo la logica dovrebbe per forza essere reale...a meno che non sia un' illusione controllata da qualcuno...ma qui ci siamo solo io e uwaen)
Zack riflette per un po ma decide di non indugiare oltre.
Si decide a scagliarsi contro la bestia e inizia un fendente laterale diretto al torace.
(Ho paura ad azzardare l' ipotesi dell' illusione perchè potrebbe essere reale)
 
Top
xoor
view post Posted on 17/9/2009, 21:27




SPOILER (click to view)
ma tu non devi raccontare cio che e successo prima ma cio che succede ora per questo si chiama presente XD
 
Top
vodars
view post Posted on 17/9/2009, 21:39




Uwaen si gode lo spettacolo e manda avanti l'illusione
La creatura colpita dal fendente si accascia a terra,e si riduce di dimensioni e lo sguardo torna normale,Uwaen sembra risvegliarsi e capito cosa è successo recupera la spada dal filo d'oro
Uwaen si rialza,recupera la spada che gli è stata lanciata e lascia "attiva" l'illusione del sangue a terra e del corpo della bestia.L'elfo fa finta di non aver visto la spada,e poi domanda a Zack "Che diavolo è successo,e soprattutto,come hai fatto a sconfiggerlo?"
 
Top
-Marko-93-
view post Posted on 17/9/2009, 21:51




Il mostro rimane lì morto...era stato sufficiente un fendente per ucciderlo.
La domanda dell' elfo rimane un attimo nel silenzio mentre Zack rimette la sua spada nel fodero.
"Non penso che quello che è appena successo sia più importante della conversazione che stavamo facendo prima.Continua la tua frase interrotta ..."
 
Top
vodars
view post Posted on 17/9/2009, 21:56




"Sei veramente sicuro delle tue parole?In fondo non sai nemmeno di che avrei voluto parlarti..." E,voltandosi verso Zack aggiunge "Prima rispondi alla mia domanda,come hai fatto a ucciderlo?"
 
Top
-Marko-93-
view post Posted on 17/9/2009, 22:02




"é bastato solo un fendente della mia spada...strano no? Eri svenuto e ho affrontato la bestia...sembrerebbe simile al ratto che ho visto alla locanda di cui ti ho parlato nel nostro primo dialogo".
Zack non sa bene cosa pensare e fare...sinceramente gli sembra di aver ucciso la bestia troppo facilmente ma sembra tutto reale...si limita a raccontare quello che ha visto e fatto.
 
Top
vodars
view post Posted on 17/9/2009, 22:05




"capisco,anche io ho avuto un combattimento simile...posso vedere la tua spada?"dice allungando la mano verso Zack,come a voler ricevere qualcosa.
 
Top
-Marko-93-
view post Posted on 17/9/2009, 22:17




"é una comune spada...penso che ti abbia attirato il suo colore insolito.
Mi dispiace ma non posso separarmene e sicuramente ti chiederai il motivo".
Si ritrova un po messo alle corde ma alla fine non gli dispiace...ora deve cercare di ottenere quello che vuole.
"Il motivo è per il semplice fatto che è vincolata a me...so che hai intuito qualcosa e ormai è inutile nasconderlo. Ma naturalmente è un segreto ed è giusto lo scambio con un altro di tale valore...ti dirò cosa rappresenta veramente questa spada se mi dici che collegamento c'è tra te e quelle bestie dagli occhi color ambra.
Ovunque ti segua spuntano queste creature e non credo sia una coincidenza....
Voglio che tu mi dica tutto ciò che sai su di loro e ti racconterò la verità che ti ho mascherato"
 
Top
20 replies since 17/9/2009, 20:18   179 views
  Share